NARDÒ – A. De Razza avvisa: “Sarà un Casarano agguerrito”. Le probabili formazioni del ritorno di Coppa Italia

Sarà emozionante per Antonio De Razza, centrocampista neretino doc del Nardò, affrontare ancora la sua ex squadra, il Casarano, nel primo turno della Coppa Italia di Eccellenza (fischio di inizio al “Capozza” alle ore 19). I rossazzurri tenteranno di ribaltare il passivo maturato al “Giovanni Paolo II” e il classe ’81 mette in guardia i suoi: “Siamo consapevoli che l’1-0 – dichiara alla Gazzetta del Mezzogiorno non ci dà sicurezza e che quindi il discorso qualificazione resta aperto. Troveremo un Casarano agguerrito che ci darà battaglia. Conosco l’ambiente e so che, come noi, hanno preparato bene la partita. Andremo a giocare un derby in trasferta. Scenderemo in campo concentrati e determinati con l’obiettivo di superare il turno”.

Intanto dalla società rossazzurra fanno sapere che sarà applicata una proroga di una settimana alla chiusura della campagna abbonamenti per il campionato di Eccellenza 2014/2015. Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento da lunedì 8 settembre a sabato 13, dalle ore 18 alle ore 20 presso la sede sociale del Casarano Calcio.

Di seguito le probabili formazioni:

CASARANO (4-3-3): R. Pellegrino; Shehu, Rosciglione, Curto, Desiderato; Savino, Ciurlia, Akuku; De Pascalis, Pedone, Salbre. All. Geretto
NARDÒ (4-4-2): Picco; De Giorgi, Antico, Romeo, Mancarella; Palmisano, Di Silvestro, Vicedomini, Caporale; Rana, Bozzi. All. Mosca
ARBITRO: Sig. Matteo Antonio Lillo (sez. di Brindisi), coadiuvato dai Sigg.ri Fabio Giudetti e Carlo Alberto Tomasi (entrambi della sez. di Taranto).

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati