ECCELLENZA – Moscelli e Palma a suon di doppiette. La classifica marcatori

Due le doppietta nella prima giornata di Eccellenza che registra diciassette marcature. Sugli scudi Moscelli e Palma

palma-eugenio-ph-longo

Foto: Palma, attaccante del Fasano (©D. Longo)

Prime reti nel campionato di Eccellenza che è partito con i botti, quattro, del Fasano ai danni del Barletta. Fiera del gol per la prima storica stracittadina di Bitonto dove l’Omnia si porta sul doppio vantaggio per poi farsi riprendere dalla doppietta di Moscelli. Vittoria secca quella del Gallipoli di mister Villa che castiga l’Aradeo. Coquin si presenta ai tifosi del Novoli con un gol al novantesimo che vale i tre punti. Ecco la classifica marcatori dopo la prima giornata di Eccellenza:


2 reti: Moscelli (Bitonto); Palma (Fasano)
Una rete: Conversano (A. Vieste); Varola (Barletta); Zotti (Corato); Amodio, Anglani (Fasano); Greco, Iurato (Gallipoli); Albrizio (Molfetta); Coquin (Novoli); Fumai, Patierno (Omnia Bitonto); Gonzalez (P.I. Galatina); Faccini (Vigor Trani), Varola (Barletta)

Umberto NARDELLA
Nato nel 1976, sposato, lavora nel team IT di una multinazionale americana. Scrive per SalentoSport da diversi anni ed è uno sportivo, nel senso che gli piace vedere gente che fa sport. Innamorato da sempre del calcio, sin da piccolo è stato affascinato dai campi polverosi di paesini sconosciuti. Ogni domenica è buona per andare a vedere una partita di calcio, rigorosamente dilettante.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati