Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

MESAGNE – Buon pareggio per i gialloblù di Ribezzi contro il Vieste

(di Matteo TAMBURRINO) Quarto pareggio stagionale per il Mesagne, che impatta sullo 0-0 contro il temibile Vieste. Un punto molto importante considerato il valore degli avversari, quinti in classifica ed in piena zona playoff, ma che lascia l’amaro in bocca, anche a causa della vittoria della Sudest Locorotondo che fa scivolare i gialloblù in quindicesima posizione. La gara al comunale “A. Guarini” è condizionata dal forte vento. Le squadre si studiano durante i primi minuti, poi al 27′ è il Vieste a sfiorare il gol con un contropiede di Augelli che viene però fermato dall’uscita di Muscato (ammonito poco dopo e che quindi salterà la prossima gara per squalifica). Poco più tardi Denisi prova il tiro dalla lunga distanza che l’estremo ospite Bua devia in corner. Nel finale del primo tempo ancora il Mesagne vicino al gol con Mummolo che impegna Bua.

Nella ripresa poche occasioni da gol. Mister Ribezzi sostituisce Pascual, Mummolo e Denisi rispettivamente con Morleo, Carteni e Marco Del Prete, mentre Cinque fa entrare Kouame per l’ammonito Giannuzzi. Il punteggio non si schioda dallo 0-0 di partenza e le due formazioni si dividono la posta in palio. Il Mesagne resta, dunque, in zona playout e domenica prossima sarà ospite dell’Altamura.

***

MESAGNE – A. VIESTE 0-0

MESAGNE: Muscato, Camisa, Serio, Denisi (Del Prete Matteo), Angelè, Boualam, Greco, Del Prete Marco, Pascual (Morleo), Mummolo (Carteni), Membola. A disp: De Carlo, Zanzariello, Coccioli, Danieli Vaz. All. Ribezzi.
VIESTE: Bua, Silvestri, Corso, Giannuzzi (Kouame), Caruso, Camasta, Augelli, Milella, Triggiani, Colella, Gallo. A disp: Innangi, Masanotti, Santoro, Langi, D’Arenzo, Sanè. All. Cinque.
ARBITRO: De Vincentis di Taranto.
AMMONITI: Muscato, Camisa, Denisi, Angelè, Del Prete Marco (M), Giannuzzi (AV)

Show CommentsClose Comments

Leave a comment