MASSAFRA – Il ds De Carne: “Ingiusta la squalifica a Sisto. Col Galatina in emergenza”

Il tecnico Sisto non potrà seguire dalla panchina le gare del Massafra, fino al 20 marzo. La mano pesante del Giudice sportivo non è andata giù al direttore sportivo Fabio De Carne: “La squadra ha trascorso una settimana tranquilla, anche se non ha fatto piacere a nessuno l’ingiusta squalifica rimediata dal nostro allenatore. Continuiamo a subire torti arbitrali: sia il nostro allenatore che quello del Vieste non meritavano assolutamente questo trattamento”.

Il Galatina è reduce da una serie di risultati utili: “Incontreremo una formazione attrezzata, allenata da un buon tecnico come Levanto. Vengono da un pari con la corazzata Gallipoli e due vittorie. Sappiamo che sarà uno scontro importante e difficile: a noi mancheranno due calciatori fondamentali come Turi e Beltrame che sono squalificati, ma sono sicuro che Sisto tirerà dal cilindro il meglio”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati