MANDURIA – Giunta va oltre la sconfitta: “Perso per degli episodi, sono comunque contento”

giunta-antonio

Foto: Antonio Giunta

Una buona prestazione contro un avversario di livello come la Virtus Francavilla non è bastata al Manduria a evitare la sconfitta nel primo turno di Coppa d’Italia d’Eccellenza. Mister Giunta, però, non fa drammi, dichiarandosi soddisfatto della prova dei suoi.

“Sono contento – ammette il tecnicodella prestazione dei miei ragazzi contro una corazzata che vuole vincere il campionato. La sconfitta è arrivata per degli episodi, non capisco le due espulsioni e il rigore che nessuno ha visto. A noi, invece, è stato negato un penalty”.

Dopo la sfida con i brindisini, si respira un cauto ottimismo in casa Manduria. “Abbiamo dato del filo da torcere ai francavillesi – chiude il Giunta -, pur con solo una settimana di preparazione. A tratti abbiamo anche avuto il controllo della gara. Possiamo fare bene in seguito”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati