MAGLIE – Volturo pensa al derby: “Col Tricase voglio il riscatto”

Il Maglie è pronto allo scontro diretto con il Tricase di domenica, Tricase che prima del derby, dovrà recuperare il match casalingo contro il Fasano, domani pomeriggio. Il tecnico giallorosso Sergio Volturo guarda avanti. Vuole dimenticare la sconfitta di domenica contro il Copertino: “Dobbiamo assolutamente rialzarci dopo le sconfitte contro San Paolo e Copertino. Nonostante le cadute, ho però visto una squadra in buono stato, una squadra che lottava e che ha mostrato tranquillamente di poter tenere il campo. Dobbiamo ripartire da qui per il nostro futuro”.

Fiducia in vista della partita che andrà in scena alTamborino-Frisari’: “Noi e il Tricase navighiamo nelle stesse acque. Una vittoria potrebbe essere fondamentale, mentre un passo falso deleterio. La vittoria ci darebbe maggiore fiducia per il proseguo del campionato, ci infonderebbe ottimismo. Dobbiamo giocare le gare, come se fossero le ultime a disposizione per la salvezza”.

Gli ultimi arrivati Soares e Iervolino: “Dalla prossima gara daranno certamente il loro meglio. D’altronde domenica scorsa era la loro prima apparizione e non potevano aver assimilato tutti gli schemi”.

Articoli Correlati