MAGLIE – Calciomercato, arrivi e partenze in casa giallorossa. Capitani in Uruguay

Lavoro intenso per il direttore sportivo della Toma Maglie, Mino Manta, impegnato a definire la rosa giallorossa, che prenderà parte al prossimo torneo di Eccellenza.

Dopo il colpo Disantantonio, il dirigente magliese è riuscito a chiudere anche per Enrico Zizzari (difensore centrale ex Galatina), Matteo Candido (esterno classe '94, scuola Lecce), Matteo Giannuzzi (del '94, centrocampista, ex Taranto), Franco Parodi e Luis Ferracuto (attaccanti uruguaiani), la punta centrale Fanigliulo e Alfredo Verardo (centrocampista scuola Lecce).

Confermati i punti fermi della scorsa stagione, protagonisti nel torneo di Promozione, ossia Bassi, Raponi, Martalò, Pasca, Ferrentino, Mariano, Moreno, Ruggiero e Lentini. Saluta il Salento l'argentino Capitani, vicino alla chiusura anche la trattativa con il jolly difensivo Stefano De Padova.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati