H. TARANTO – Mercato, si comincia con un gradito ritorno: De Tommaso

Sergio De Tommaso con la maglia dell'H. Taranto

Foto: Sergio De Tommaso con la maglia dell'H. Taranto

L’Hellas Taranto del presidente Gianni Occhinegro mette a segno il primo colpo di mercato della nuova stagione. Si tratta dell’attaccante Sergio De Tommaso, ex di Taranto, Martina e Monopoli. Un gradito ritorno nelle fila rossoblù dopo l’esperienza nel girone di andata della scorsa stagione.

L’annuncio arriva direttamente dalla pagina ufficiale presente sui social network della società tarantina che consegna un giocatore di notevole spessore a Carmine De Falco, salvo sorprese dell’ultima ora, neo allenatore dell’Hellas Taranto. Ecco l’annuncio della società: “Dove eravamo rimasti…. Sergio De Tommaso primo acquisto degli spartani dell’Hellas Taranto Il fantasista Tarantino dopo aver indossato la maglia del Taranto, Monopoli, Martina, Termoli, Ostuni, Francavilla, Locorotondo, Metapontino vestirà la maglia dell’Hellas per la stagione 2015/16…. Un gradito ritorno che rivedrà De Tommaso giocare in riva allo Jonio dopo l’esperienza dello scorso anno nel girone di andata nello stesso club”

Umberto NARDELLA
Nato nel 1976, sposato, lavora nel team IT di una multinazionale americana. Scrive per SalentoSport da diversi anni ed è uno sportivo, nel senso che gli piace vedere gente che fa sport. Innamorato da sempre del calcio, sin da piccolo è stato affascinato dai campi polverosi di paesini sconosciuti. Ogni domenica è buona per andare a vedere una partita di calcio, rigorosamente dilettante.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento