H. TARANTO – De Falco: “Nonostante il ko squadra in crescita. Panchina a rischio? Sempre tutti in discussione…”

de falco e lazic (n. cannella)

Foto: De Falco con Lazic - @N. Cannella

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Sconfitta casalinga indigesta per l’Hellas Taranto di Carmine De Falco, per mano del Mesagne. L’ex tecnico del Fragagnano commenta la gara con molto rammarico: “Purtroppo ancora una volta il risultato non ci è stato favorevole, ma a differenza delle precedenti sconfitte, stavolta non meritavamo affatto di soccombere. Sul piano del gioco la mia squadra ha evidenziato notevoli progressi ed incoraggianti segnali di crescita, che però non si sono concretizzati sotto porta. In questa circostanza ci si è messa anche la cattiva sorte”.

Un ko per l’Hellas che potrebbe far traballare la panchina di De Falco, il quale, sull’argomento, non si scompone: “Siamo sempre tutti in discussione ma, al momento, il presidente non ha mai manifestato l’intenzione di allontanarmi dalla panchina”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento