Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

GROTTAGLIE – Partito il mercato di riparazione con due volti nuovi. De Santis: “Ora l’attaccante”

Il Grottaglie, attraverso il suo direttore sportivo Luigi De Santis, si muove sul mercato alla ricerca delle pedine utili a far risalire una classifica tremenda e ufficializza i primi arrivi in difesa e a centrocampo: “Da oggi possiamo ufficialmente contare sulle prestazioni di Armando Mastropasqua e Claudenzio Schirinzi. Questi due arrivi dimostrano la serietà e l’affidabilità dell’Ars et Labor Grottaglie“.

Il direttore sportivo del Grottaglie presenta i nuovi arrivi: “Schirinzi non ha bisogno di presentazioni, con un curriculum di tutto rispetto nei dilettanti, con la maglia del Francavilla e della Virtus Francavilla Calcio. Con lui e Bianchi, arrivato dal campionato lituano, possiamo dire di aver messo a posto il reparto arretrato“. Su Mastropasqua: “Arriva a Grottaglie dopo aver giocato a Monopoli e nel settore giovanile del Bari. Centrocampista nato nel 1994 ha accumulato tanta esperienza che ci tornerà utile nella rincorsa alla salvezza“.

La ricerca del diesse punta a trovare un attaccante che conosca la porta e sappia metterla dentro: “Il Grottaglie ha creato tante occasioni da rete ma ne ha finalizzate poche e, per questo motivo, sono alla ricerca di quella punta brava a finalizzare la mole di gioco che esprimiamo in partita“.

Infine una precisazione alla voce uscite: “Al momento il Grottaglie non ha effettuato operazioni in uscita. Ho letto di Salvi al Mola ma al momento non c’è nulla di concreto. Il ragazzo è fuori rosa ma non è stato formalizzato nessun trasferimento“.

Show CommentsClose Comments

Leave a comment