GALLIPOLI – Villa: “In questo finale può accadere di tutto. Avvantaggiati Fasano e Casarano…”

L'allenatore giallorosso: "In pochissimi punti sono raccolte tante squadre e tutte abbiamo la possibilità di occupare il primo posto che di uscire dai playoff"

villa-ss-coribello

Foto: A. Villa - ©Salentosport.net - M. Coribello

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Domenica la sfida con il Corato sarà un banco di prova più duro del previsto per il Gallipoli. La formazione di Alberto Villa, che dovrà fare a meno del proprio capitano, Alessandro Carrozza (squalificato), è chiamata a vincere per alimentare le speranze di titolo e, comunque, per cercare di posizionarsi nel miglior modo possibile in vista dei playoff.

“Dobbiamo mettercela tutta per finire nel migliore dei modi il campionato, sapendo che può accadere di tutto – sottolinea il trainer del Gallo. In pochissimi punti sono raccolte tante squadre e tutte abbiamo la possibilità di occupare il primo posto che di uscire dai playoff. Vedo avvantaggiati Fasano e Casarano, perché mi sembra che abbiano un calendario più agevole, ma noi continueremo a dare tutto quanto. Sicuramente – conclude Villaquello di quest’anno è un campionato bellissimo ed avvincente”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati