Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

GALLIPOLI – Ufficiale, altri due rinforzi in giallorosso. Manta: “Il nostro mercato non è ancora chiuso…”

A pochi giorni dall’esordio ufficiale di stagione, con la gara del primo turno di Coppa Italia in casa contro il Casarano, il Gallo aggiunge altre due pedine al proprio scacchiere: si tratta del centrocampista Francesco Mariano e dell’esterno mancino Mattia Negro, già al Gallipoli nella passata stagione. Di seguito il comunicato ufficiale diramato dal sodalizio jonico.

La società Asd Gallipoli Football 1909 comunica ufficialmente di aver trovato l’accordo per l’ingaggio del centrocampista Francesco Mariano e dell’esterno offensivo Mattia Negro.

Mariano, classe 1993, è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Lecce e vanta nel proprio curriculum un campionato di Promozione con il Maglie e due di Serie D rispettivamente con Nardò e Brindisi. Per Negro, classe 1995, ex Francavilla in Sinni, si tratta di un ritorno: nella passata stagione, infatti, ha già vestito la maglia del Gallipoli nel campionato di Eccellenza, con uno score personale di 4 gol realizzati.

“Con gli innesti di Negro e Mariano – commenta il ds giallorosso Manta andiamo ad aggiungere altre due pedine importanti nel gruppo allenato da mister Calabro. Negro, in particolare, ha già lavorato con noi nella passata stagione e quindi conosce l’allenatore e buona parte dei compagni, sicuramente andrà a rinforzare il nostro pacchetto under. Mariano si presenta da solo: calciatore che nelle ultime due stagioni ha sempre giocato da protagonista in Serie D e che ci darà una grossa mano. Ma il nostro mercato in entrata non è ancora concluso: cerchiamo, nello specifico, un attaccante ed un paio di under, per garantire maggiori alternative al tecnico”.