GALLIPOLI – Questione ‘Bianco’, il sindaco Errico: “Faremo di tutto per giocare da subito in casa”

“Sono molto contento del risultato conseguito, sia come primo cittadino che come tifoso. C’è piena sintonia con la società e stiamo lavorando su un progetto comune per dare al calcio gallipolino un futuro pieno di soddisfazioni”. Si è espresso in questi termini il sindaco di Gallipoli, Francesco Errico, che ha ribadito la soddisfazione per il prestigioso traguardo sportivo raggiunto dai giallorossi. Poi, rilancia: “Sappiamo che la società ha dovuto fare grandi sacrifici, sia economici che sotto il profilo dell’impegno personale, e per questo vogliamo dare il nostro aiuto nell’affrontare il prossimo campionato. Il nostro apporto sarà il massimo consentito da leggi e normative, ma saremo sempre vicini alla squadra”.

Il 29 maggio è una data importante per il “Bianco” di Gallipoli: la Lnd ha disposto un sopralluogo con dei tecnici specializzati per capire quali siano gli interventi di cui necessita la struttura. “Per quanto riguarda i lavori allo stadio – spiega il sindaco – aspettiamo le risultanze del sopralluogo e subito dopo daremo il via ai lavori necessari per far omologare la struttura. Da parte nostra faremo di tutto per garantire un avvio regolare della stagione, giocando sin dalla prima partita nel nostro stadio”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati