GALLIPOLI – Nominato il nuovo team manager giallorosso

Il Gallo perfeziona il proprio organigramma societario, aggiungendo l’ultima pedina mancante, quella del team manager. Ad annunciarlo è lo stesso numero uno giallorosso, Marcello Barone, che a mezzo del seguente comunicato stampa, informa di aver scelto Lorenzo Manzo per ricoprire il suddetto ruolo.

Il presidente dell’ASD Gallipoli Football 1909, Marcello Barone, comunica ufficialmente di aver aggiunto un nuovo tassello al mosaico dell’organigramma societario: Lorenzo Manzo ricoprirà il ruolo di team manager della formazione giallorossa, con il compito, fondamentale, di operare da collante tra la squadra e la stessa società. Di seguito le prime dichiarazioni del neo team manager del Gallipoli.

“Innanzitutto voglio ringraziare il presidente e tutti i suoi collaboratori – esordisce Manzo – con cui si è da subito instaurato un feeling positivo. Nonostante avessimo già avuto una collaborazione, ho accettato con ritardo questa offerta perché reduce da esperienze tutt’altro che positive, che mi avevano indotto ad una sorta di diffidenza non certo verso la persona, Marcello Barone, ma verso il sistema calcistico nel suo insieme. Poi ho valutato con attenzione il progetto Gallipoli: un progetto serio, razionale, bilanciato, senza colpi di testa e follie in un momento molto delicato e difficile per tutti, decidendo di salire a bordo per questa nuova avventura”.

“ Mi occuperò di aspetti prettamente organizzativi prosegue il neo team manager del Gallo – impegnandomi per mantenere sempre fluida e precisa la comunicazione tra squadra e società, nel rispetto del mio ruolo. La volontà, comune e condivisa, è quella di disputare un torneo tranquillo, senza promesse illusorie: cercherò di dare sempre il massimo, rispetto a quelle che sono le mie risorse e capacità”.

La conclusione è per la tifoseria gallipolina. “Ai tifosi dico di essere sempre presenti ed entusiasti, siamo un gruppo di persone serie le quali stanno lavorando ad un progetto altrettanto serio ed a lunga scadenza, che possa permettere di divertirci ed ottenere risultati. Tutti insieme”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • costantini-luciano-leucci-dino-gallipoli-ss-coribello GALLIPOLI – Costantini: “Auspichiamo un campionato di vertice. Organico ancora da completare”

    Da qualche giorno, il nuovo Gallipoli targato Toma ha cominciato a prendere forma dando il via alla preparazione per la nuova stagione, sotto l’occhio vigile del tecnico ex Lecce. Il sodalizio giallorosso non ha però ancora completato l’organico, ma lo farà a breve, come spiegato in esclusiva dal vice presidente Luciano Costantini, affiancato, nel suo…

  • alemanni-delusione-audace-barletta-gallipoli-3-0-230220-ss-coribello VIRTUS MATINO – Ufficiali un ex Nardò e Gallipoli e sette riconferme

    Le neoapprodata in Eccellenza Virtus Matino comunica un nuovo ingaggio e alcune riconferme. Arriva a Matino, e ritrova mister Giuseppe Branà, l’attaccante Gabriele Alemanni, 23enne di Galatina, ex Nardò, Leverano, Galatina, Avetrana e Gallipoli. Sette le riconferme: gli under Simone D’Amicis (terzino sinistro 2002); Mattia Caroli (portiere 2003); Koune Soumaila (centrocampista 2001); gli over Davide…

  • oliva-mimmo-Ugento-Gallipoli-CI-010919-ss-coribello UGENTO – Oliva: “Nuova Eccellenza? Decidere non è mai semplice, scelta per il bene comune”

    La nuova riforma che ha stravolto il campionato d’Eccellenza andrà a cambiare certamente gli equilibri della stagione. Tra le squadre che potranno ancor di più dire la loro, vi è senza dubbio l’Ugento di Mimmo Oliva, già reduce un’ottima stagione e proiettato ora al futuro, dopo un mercato certamente positivo. NUOVA RIFORMA – “Sapevamo che…

  • mariano-tardini-otranto-gallipoli-0-0-221219-ss-coribello DC OTRANTO – Mariano: “Eccellenza con meno fascino ma con tanti derby. Il nostro obiettivo non cambia”

    L’ufficialità riguardante il nuovo format del campionato d’Eccellenza ha di fatto stravolto gli equilibri del campionato, con le prospettive che ad oggi appaiono certamente differenti rispetto a qualche giorno fa. Di tutto ciò ne abbiamo parlato con un veterano della categoria, vale a dire il capitano della De Cagna Otranto, Francesco Mariano. FASCINO E VANTAGGIO ECONOMICO – “Sicuramente…

  • generica-dilettanti-live DILETTANTI – Le date ufficiali della stagione 2020/21: si parte il 20 settembre con le Coppe

    Nel Comunicato ufficiale di ieri, 13 agosto, sono state ufficializzate le decisioni del Direttivo Lnd Puglia sul nuovo format dell’Eccellenza a 28 squadre, suddivise in due gironi (ancora da ufficializzare). Nello stesso documento, sono state ufficializzate anche le date di partenza dei vari campionati e delle Coppe. La stagione si inaugurerà ufficialmente domenica 20 settembre…