GALLIPOLI – In attesa del Galatina, sette reti al Collepasso

(di Davide BOELLIS) – Nel consueto test del giovedì della settimana che porta al primo match ufficiale stagionale, il nuovo Gallipoli targato Levanto batte per 7-0 il Collepasso (squadra che milita in Prima Categoria). Il tecnico giallorosso continua ad affidarsi al 4-2-3-1, con Presicce, Savino e Negro a sostegno di Migali, mentre dietro e sulla linea mediana i dubbi di formazione sembrano davvero pochi.

Le note positive per Levanto ci sono e rispondono ai nomi del neo arrivato Presicce (autore di una tripletta) e di Alessandrì assoluto padrone del centrocampo. Anche Savino e Negro sono apparsi in grande forma. I due sono gli autori del secondo e quarto gol della gara. Nel primo tempo è andato a segno anche bomber Migali

Nella ripresa, mister Levanto ha dato spazio ai più giovani e alle cosiddette seconde linee. Visto l’ormai largo vantaggio e il caldo torrido, la seconda parte di gara si è giocata a ritmi vistosamente più blandi; allo scadere, c”rsquo;è tempo, però, per il gol del definitivo 7-0, firmato da Antonio Renis, con un delizioso colpo sotto da posizione quasi impossibile.

Risultato a parte, le note positive in vista del match di Coppa Italia di domenica prossima (al Bianco contro il Galatina) ci sono, pur essendo ancora lontani dal periodo in cui vengono fuori i veri valori delle squadre.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati