Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

GALLIPOLI – Faggianelli: “Con l’Hellas Taranto tre punti per spazzare via il momento di crisi”

Dopo tre sconfitte consecutive il Gallipoli intende uscire dal tunnel negativo vincendo la prossima sfida, in casa, con l’Hellas Taranto. “Sappiamo che stiamo attraversando un momento di crisi – nota il presidente Vito Faggianellima sapevamo anche che avremmo passato momenti come questo. Siamo una squadra giovane che può avere alti e bassi nel corso del campionato. Quello che conta è riuscire a superare questi momenti nel più breve tempo possibile”.

Le assenze di Cornacchia, Franco, Legari e Levanto si stanno rivelando decisive in negativo. “Non so se sono state determinanti o meno – commenta Faggianelli – sicuramente per chi ha un organico non molto ampio come il nostro queste sono assenze che possono incidere sul rendimento di tutta la squadra, anche perché si tratta di elementi di esperienza. Abbiamo affrontato le ultime partite con molti ragazzi nati nel ’98 e non si può pretendere più di tanto da chi non ha ancora compiuto neanche 18 anni. Siamo soddisfatti di loro”.

“Quella di domenica – aggiunge Faggianelli – sarà una partita come tutte le altre. Sicuramente importante ma non dobbiamo caricarla troppo di importanza perché il campionato è ancora lungo e ci sono tanti punti in palio. Dobbiamo solo cercare di scendere in campo concentrati e portare a casa i tre punti per superare questo momento”.