GALLIPOLI – Calabro avvisa i suoi: “Mola in un ottimo momento, servirà la partita perfetta…”

Meno tre alla super sfida tra Gallipoli e Mola, presentata dal tecnico giallorosso Antonio Calabro. “Sarà una partita difficile – ammette l’allenatore – perché andremo sul campo della capolista e quindi, per fare risultato, dovremo disputare la partita perfetta. Servirà un buon approccio alla gara ma soprattutto non dovremo avere cali di concentrazione perché al primo errore potremmo essere puniti. L’Atletico Mola viene da ben sette vittorie consecutive e questo dimostra che la squadra sta attraversando un ottimo momento di forma, sia fisica che mentale”.

Non saranno della gara Taurino e Galdean, squalificati. “Sono due assenze importanti -prosegue Calabro – e avrei preferito affrontare questa trasferta con loro due in campo; in ogni caso, chi prenderà il loro posto sono convinto che non li farà rimpiangere”. Sarà un girone di ritorno avvincente quello del campionato di Eccellenza, con tante squadre forti ed ambiziose. Tra queste, senza dubbio, il Gallipoli, attualmente seconda forza del torneo. Non possiamo più tirarci indietro – chiosa il tecnico giallorosso – ci troviamo in pista e dobbiamo ballare fino in fondo. Il campionato è ancora lungo e può accadere di tutto; poi ci sono squadre come l’Andria che si è rinforzata notevolmente con giocatori di categoria superiore. Dal Casarano alla Virtus Francavilla possiamo lottare tutti anche per il primo posto”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati