GALATINA – Un gol per tempo e un punto a testa, buon pari contro il Barletta

Curva Pro Italia Galatina

Un punto e un po’ di rammarico per la Pro Italia Galatina, al cospetto di un avversario blasonato come il Barletta. Al ‘Pippi Specchia’ termina 1-1 ma il forcing finale dei biancostellati avrebbe meritato più fortuna.

Il gol del vantaggio per i locali è stato messo a segno da Macchia, al 14′ della prima frazione. Il primo tempo si chiude sull’1-0, poi è il Barletta ad alzare la voce e a riequilibrare il punteggio con uno spunto di Loiodice, quando erano passati solo sette minuti dall’inizio della ripresa. Di lì in poi le due squadre si affrontano a viso aperto, col Galatina che ci crede di più nei minuti finali, senza trovare, però, la via del gol.

Per i biancostellati, nel prossimo turno, ci sarà ancora una gara casalinga, contro il Cerignola.


IL TABELLINO

PRO ITALIA GALATINA-BARLETTA 1-1
RETI: 14’pt Macchia (G), 7’st Loiodice (B)

PI GALATINA: Esposito, Margagliotti, Gubello (50’st Cambò), Petrachi, Mirabet, Greco, Pastorelli, Patruno, Macchia (38’st Erario), Gouveia Pestana, Chiriatti. In panchina: D’Adamo, Sozzo, Cardignan, Verri, Pino. All. Mosca.

BARLETTA: Rossetti, Martino, Lisi (15’st Donvito), Zingrillo, Ola, Di Giorgio, Sguera (41’st Santoro), Dentamaro, Di Rito, Pellecchia (16’st Mignogna), Loiodice. In panchina: Cafagna, Aprile, Cormio, Messere. All. Bitritto.

ARBITRO: Recchia di Brindisi.
NOTE: ammoniti Martino (B), Lisi (B), Margagliotti (G), Greco (G), Petrachi (G).

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati