GALATINA – Ufficiale, poker di giovani speranze per i biancostellati

Quattro acquisti in “quota” per la Pro Italia Galatina che mette sotto contratto Davide Palano, Alberto Bonatesta, Tiziano Prinari e Gianluca Della Tommasa. I calciatori classe 95’ oltre ad essere un investimento per il futuro saranno determinati per il prossimo campionato di Eccellenza visto l’obbligo di schierare almeno due calciatori nati nel 94’ ed uno nel 95’.

Gianluca Della Tommasa ha disputato lo scorso campionato nelle file del Nardò in Serie D ed era ricercato da compagini di quarta serie dopo quanto di buono fatto vedere in granata. Esterno sinistro sia alto che basso Della Tommasa proviene dal florido settore giovanile del Lecce e quella in biancostellato sarà la stagione della consacrazione. Tiziano Prinari centrocampista di ottime qualità è stato uno degli artefici della salvezza del San Cesario in Promozione facendosi notare come uno dei pochissimi 95’ ad essere titolare già nello scorso campionato quando non c’era l’obbligo della presenza in campo.

Provengono dall’ ASD Calimera il difensore Davide Palano ed il centrocampista Alberto Bonatesta. Dopo aver disputato il torneo Allievi Regionali i due giovani atleti sono pronti a disputare un campionato duro come quello di Eccellenza.

Con questi innesti la rosa biancostellata sembra definita anche se la società è sempre vigile sul mercato per consegnare a mister Gregory Inglese una squadra in grado di regalare soddisfazioni a tutti i tifosi.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati