Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

GALATINA – Quintana: “Bel balzo in avanti, ma non siamo ancora del tutto al sicuro”

Successo prezioso e pesante per il Galatina in casa del Molfetta. I biancostellati sono stati trascinati da Carlos Quintana, autore di una doppietta. “È stato un match difficile e combattuto – analizza l’attaccante – , in quanto i nostri avversari erano alla loro ultima spiaggia e pertanto hanno dato sempre battaglia. Noi, però, ci siamo espressi a buoni livelli, abbiamo fatto più dei padroni di casa ed abbiamo ampiamente meritato di imporci”.

Una classifica che offre respiro ai biancostellati di Mosca, i quali, tuttavia, non devono abbassare la guardia. “Abbiamo compiuto un balzo in avanti importantissimo ma ancora non siamo del tutto al sicuro – ricorda Quintana. Pertanto, dobbiamo insistere e mettere quanto prima in cassaforte i punti ancora mancanti per essere matematicamente salvi”.

L’attaccante è tornato ad essere decisivo dopo aver recuperato da un fastidioso infortunio: “Il problema al piede che mi ha limitato per alcune settimane è superato quasi del tutto. Sto tornando al top della condizione e spero di rendermi utile alla causa del Galatina, segnando ancora qualche rete nelle restanti quattro partite, per me e per la squadra”.