GALATINA – Quintana Herrero è biancostellato. Mosca: “Completato l’organico”

L'attaccante spagnolo ha già esordito con l'Avetrana

quintana_herrero_carlos_d.rayaces

Foto: C. Quintana Herrero (@D. Rayaces)

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

C’è anche l’attaccante Carlos Quintana Herrero fra i nuovi ingaggi del Galatina. Spagnolo, classe ’87, aveva iniziato la stagione tra le file del Gallico Catona, sempre in Eccellenza. In passato per lui esperienze in patria e nella Serie A delle Isole Faroe. “Calcia sia di destro che di sinistro – afferma il tecnico Beppe Moscasaprà rendersi utile alla causa, fermo restando che tutti i nuovi arrivati hanno bisogno di inserirsi al meglio nei meccanismi di gioco della nostra compagine”.

Sul mercato la Pro Italia si è mossa in anticipo: “Già da tempo – aggiunge Mosca – era emersa la necessità di allargare il gruppo degli under e di accrescere le potenzialità del nostro attacco. Il direttore sportivo Antonio Obbiettivo, su mandato della dirigenza, è stato molto abile a portare a termine le operazioni pianificate, agendo alla riapertura del mercato, il che ci ha permesso di completare l’organico immediatamente. Ora ho la possibilità di scegliere quali giovani schierare, a seconda delle esigenze. Inoltre abbiamo innestato in rosa due punte di categoria come Mattia Negro e lo spagnolo Carlos Quintana Herrero. Il primo ha esordito contro l’Avetrana dal 1′, il secondo è stato utilizzato nella ripresa”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati