GALATINA – Politi batte la concorrenza, è lui il nuovo allenatore biancostellato

Il tecnico del Galatina nella prossima stagione sarà Gianluca Politi. L’ex allenatore della formazione Juniores biancostellata ha vinto la concorrenza di Gianfranco Castrignanò, che sembrava essere il favorito, e di Sergio Volturo.

Dopo due stagioni alla guida della Juniores del Galatina, corredati da buoni risultati, per Politi sarà l’esordio assoluto sulla panchina della prima squadra. Oltre che ad affidarsi ad un allenatore sicuramente preparato ed emergente, nella scelta della dirigenza della Pro Italia è stata decisiva la valutazione sulla capacità di Politi di valorizzare e lavorare con i giovani, in piena linea con quello che sarà il progetto tecnico biancostellato. Risolto il nodo allenatore, nei prossimi giorni dovrebbe entrare nel vivo il mercato, con il direttore sportivo, Alessio Paglialunga, già molto attivo.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati