GALATINA – Mosca se la gode: “Importante ripartire subito col piede giusto”

L'allenatore siciliano non vuole che i suoi abbassino la guardia: "Non dobbiamo mollare, giocando ogni partita con il coltello tra i denti per cercare di salvarci il prima possibile"

mosca-giuseppe

Foto: G. Mosca - @M. Coribello

Giuseppe Mosca è raggiante al termine del match vinto contro il Casarano dal suo Galatina. Una partita che ha confermato i progressi biancostellati dell’ultimo periodo. “Questa partita era molto importante perché veniva dopo quasi un mese di sosta – dichiara – . È servita per confermare quanto di buono fatto finora, sono aumentate l’autostima e la consapevolezza di poter disputare un grande girone di ritorno. Facciamo i complimenti al Casarano perché ha giocato un ottimo derby: è stata una gara molto tattica che si poteva sbloccare solo con un episodio e fortunatamente è stato a nostro favore. Era importante ripartire subito col piede giusto, per giocare poi con maggior tranquillità nelle prossime partite, con entusiasmo e consapevolezza di poter migliorare la classifica”.

Ora il rischio è di poter abbassare la guardia, Mosca avvisa i suoi: “Non dobbiamo mollare, giocando ogni partita con il coltello tra i denti per cercare di salvarci il prima possibile. Cercheremo di vincerle tutte o fare quanti più risultati positivi possibile. Andiamo avanti continuando a dare soddisfazione alla società, che ci sta molto vicino ed a cui vanno i meriti per quello di buono che stiamo facendo. Alla fine vedremo cosa verrà fuori, ovviamente si gioca con molta più tranquillità quando non si ha l’acqua alla gola”.

Davide BOELLIS
Diplomato presso il Liceo Socio Psico Pedagocico. Praticante giornalista pubblicista. Nel 2012 partecipa alla quarta edizione di "Giornalista per un giorno - Sergio Vantaggiato". Nell'aprile 2012 inizia a collaborare con la testata colpoditaccoweb.it. Dal settembre 2012 passa nella squadra di SalentoSport.

Articoli Correlati