Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

GALATINA – Fanigliulo ritrova Levanto: “Con lui mi trovo bene. Vorrei battere il mio record…”

Pierandrea Fanigliulo si è presentato subito al meglio in casa Galatina, segnando il gol del vantaggio nella gara di Coppa Italia col Copertino. Adesso ha grande voglia di confermarsi e magari superare lo scoglio degli undici gol stagionali, suo record personale: “In carriera, il mio record è di undici gol stagionali l’ho fatto registrare con la casacca del Maglie in Eccellenza. Ebbene con la Pro Italia spero di fare meglio. L’obiettivo minimo, comunque, è quello di andare in doppia cifra, onde ricambiare la fiducia accordatami da mister Dario Levanto e della dirigenza”.

Levanto e Fanigliulo insieme ancora: “Quando i responsabili del Galatina mi hanno contattato e ho saputo che lo avrei ritrovato, sono stato molto contento perché con lui mi sono trovato benissimo. Dai suoi calciatori pretende il massimo impegno ed è giusto così perché questa è l’unica strada utile per fare bene, ma dà tanto in quanto è molto preparato”.

Questo Galatina può fare bene: Il gruppo è composto da elementi di buona caratura, alcuni molto esperti e altri giovani ma interessanti. Inoltre c’è grande coesione e siamo motivati a dovere. Pur senza inseguire traguardi altisonanti, possiamo regalarci delle belle soddisfazioni, anche perché la società ci è molto vicina”.

Domenica si debutta in campionato in casa contro il Vieste: “Sarebbe importante partire con un successo, ma ci sarà da battagliare”.