Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

GALATINA – Erario: “Col Novoli un confronto privo di pause”. Paulinho verso il sì

Sarà fondamentale in chiave salvezza il derby del “Pippi Specchia”, in programma domenica prossima, fra Pro Italia Galatina e Novoli“Sappiamo che ci sarà da soffrire – commenta il centrocampista biancostellato Giuseppe Erario – in quanto quella allenata da Schipa è una buona squadra. Siamo consapevoli di quanto sarebbe importante conquistare il bottino pieno e cercheremo in tutti i modi di gettare il cuore oltre l’ostacolo pur di farcela. In noi c’è tanta rabbia per la sconfitta di Altamura, in quanto ci siamo visti sfuggire il pareggio nei minuti conclusivi”.

“Si tratta di uno scontro diretto – aggiunge Erario – tra team che lottano per restare in Eccellenza e per di più di un derby tra compagini della stessa provincia. Pertanto, sarà un confronto combattutissimo, agonisticamente molto intento e privo di pause, tra due schieramenti che proveranno ad imporsi, ma che al contempo vorranno assolutamente evitare di perdere”.

L’attaccante portoghese Paulinho, importantissimo per il Galatina, sta facendo di tutto per essere della partita: “Per la nostra manovra è un calciatore importante. Speriamo possa essere della gara. Eccezion fatta per l’under Alemanni – conclude Erario – il tecnico Mosca dovrebbe avere tutti a disposizione”.