[ESCLUSIVA SS] RACALE – De Icco e Aliotta, il Racale non si ferma più

Un roccioso difensore e un regista di centrocampo. Ecco i prossimi acquisti del Racale, pronto a chiudere le trattative con Davide De Icco e Fabiano Aliotta.

De Icco, roccioso difensore centrale che può essere impiegato anche sulla fascia, è un classe ’82 nato a Taurisano. Ha maturato una lunga esperienza, dopo gli esordi nella primavera del Monza, con le maglie di Francavilla in Sinni, Martina, Manduria, Grottaglie, Virtus Casarano e Francavilla Fontana.

Fabiano Aliotta è invece un centrocampista di impostazione. Classe 1980 e con il vizio del goal, Aliotta vanta un curriculum di tutto rispetto, a cavallo tra Eccellenza e Serie D. Spiccano le esperienze con Alessandria, Solbiatese e Torres.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati