ECCELLENZA – Ultimi novanta minuti per conoscere le “sette sorelle” che sbarcheranno in D: gli arbitri delle finali playoff

arbitro

Foto: @Massimo Coribello

Ultimi minuti in Eccellenza per il Nardò che si appresta a festeggiare il ritorno in Serie D, dopo un anno di astinenza dal calcio e la ripartenza, sotto la guida del presidente Fanuli. Con tutti gli scongiuri del caso, appare difficile che gli avversari siciliani del Città di Scordia (privi degli squalificati Zumbo e Ousmane) possano ribaltare il pesantissimo tris subìto in casa.

Si possono dormire sonni tranquilli in casa granata, quindi, con i tifosi che stanno preparando una coreografia degna di tale evento e festeggiare il ritorno nella massima categoria dilettantistica, dove ritroveranno la Virtus Francavilla Calcio duellante nella regular season fino alle ultime battute. Arbitrerà l’incontro il signor Adalberto Fiero della sezione di Pistoia e sarà assistito da signor Nicola Nevio Spiniello, della sezione di Avellino, e dal signor Alessandro Rotondale della sezione di L’Aquila. Calcio d’inizio fissato per le 17. Questo il programma e le designazioni arbitrali per le altre gare dei playoff di Eccellenza.

Castellazzo-Villa d’Almè (and. 1-1): Giuseppe Repace di Perugia
Liventina Gorghense-Varesina (and 3-3): Fabio Tucci di Ostia Lido
Rignanese-Fezzanese (and. 0-3): Giulio Bonaldo di Conegliano
Serpentara Bellegraolevano- Monticelli (and. 1-1): Alessandro Di Graci di Como
Ravenna-Ghivizzano Borgoamazzano (and. 2-1): Paride Tremolara di Monza
Real Metapontino-Vibonese (and. 0-0): Francesco Carrione di Castellammare di Stabia

 

Umberto NARDELLA
Nato nel 1976, sposato, lavora nel team IT di una multinazionale americana. Scrive per SalentoSport da diversi anni ed è uno sportivo, nel senso che gli piace vedere gente che fa sport. Innamorato da sempre del calcio, sin da piccolo è stato affascinato dai campi polverosi di paesini sconosciuti. Ogni domenica è buona per andare a vedere una partita di calcio, rigorosamente dilettante.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento