ECCELLENZA – Mercato, parte l’asta per Peluso: già  tre i club sulle sue tracce…

La notizia non ha fatto in tempo ad essere ufficiale – la separazione tra Mimmo Peluso e il Manduria (LEGGI QUI) – che, come facilmente prevedibile, si è subito scatenata un’asta per aggiudicarsi le prestazioni del forte centravanti. Le società, in pole position, interessate al calciatore sarebbero tre, tutte militanti nel torneo di Promozione.

Il Fragagnano sembra essere quella con un po’ più di vantaggio, alle sue spalle derby di mercato tra le due squadre di Francavilla: da un lato la Virtus, che potrebbe aggiungere Peluso al proprio reparto avanzato, per un poker invidiabile di nomi con Scarcella, Galeandro e Quarta, dall’altro il Francavilla Calcio, dove l’ex Manduria tornerebbe a comporre con Birtolo la coppia d’oro dei tempi di Crispiano. Ancora pochi giorni è il rebus sulla nuova destinazione della punta verrà sciolto.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati