Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

ECCELLENZA – Le leccesi viste da Levanto: “Il Gallipoli ha grosse possibilità. Copertino e Galatina devono crederci sino alla fine”

Dario Levanto, ex allenatore di Racale e Gallipoli, ha analizzato le situazioni di Gallipoli, Copertino e Galatina, ovvero le squadre leccesi di Eccellenza che lottano per un posto negli spareggi promozione. Per l’ex calciatore del Lecce, gli jonici hanno grosse possibilità di centrare i play-off: “Vista la sua posizione in classifica e la regolarità del suo cammino, il Gallipoli è la squadra che ha maggiori speranze di raggiungere i play-off. I giallorossi hanno un’ottima società alle spalle. Se riusciranno a mettere in saccoccia qualche altro punto, ce la possono davvero fare”.

Copertino e Galatina devono crederci: “Sono lì. Hanno il dovere di crederci e cercare di inserirsi in extremis nelle prime cinque”. Le partite di domani: “Sulla carta il Gallipoli ha il compito più agevole, anche se il Corato è un ottimo complesso. Il Copertino sarà di scena a Vieste, squadra che lotta per non essere risucchiata nella zona retrocessione. Il Galatina affronta il Molfetta capolista. Sarà dura, ma i biancostellati sono in serie positiva”.