ECCELLENZA – Giudice sportivo: il Tricase perde Tondo e De Benedictis, Racale senza Lentini a Bisceglie

Ecco le decisioni del Giudice sportivo relative al campionato di Eccellenza pugliese, in particolare alla 26ª giornata giocata domenica scorsa.

Il Bisceglie perde per 3-0 a tavolino la partita con il Monopoli. La decisione è stata presa poiché la squadra di mister Ragno si era presentata al “Veneziani” con solo sette elementi in campo (tra l’altro, della Juniores), rimanendo in sei uomini – subito dopo aver subìto la rete dell’1-0 da parte di Strambelli – a causa dell’infortunio di uno dei componenti della squadra.

Squalifiche ai calciatori: due turni a Ciaramitaro (San Paolo) e Loseto (Locorotondo). Un turno a testa per Di Santo (Corato), Pascullo e Micieli (Locorotondo), Pazienza (San Paolo), De Benedictis e Tondo (Tricase), Catalano (Maglie), De Vita (Vieste), Lentini (Racale), Uva (Corato) e Romito (Manfredonia).

Tropical Store

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati