ECCELLENZA – Albrizio continua il magic-moment. Gol pesante per Stranieri. La classifica marcatori

giorgetti - novoli - eccellenza (d. longo)

Foto: Giorgetti conserva la vetta della classifica marcatori (@D. Longo)

In Eccellenza steccano i battistrada che conservano la vetta

Settima giornata del campionato di Eccellenza avara di reti con solo diciotto marcature messe a segno sui vari campi, con il 50% concentrato nella partita di Ruvo tra Trani e Unione Calcio Bisceglie. Il big-match tra Barletta e Altamura è rimasto inchiodato sullo 0-0 iniziale, mentre Giorgetti non è riuscito a graffiare per la settima volta. Tutti fermi quindi sul podio tranne Marinano (Cerignola) che, grazie alla rete messa a segno contro il Galatina, passa in seconda posizione e affianca il compagno Morra, e Trotta (Atl. Vieste) che relizza il gol vittoria contro il Novoli. Albrizio (Bitonto) conferma il suo buon momento di forma e, con la doppietta siglata ai danni dell’Hellas Taranto, affianca il compagno Manzari a quota tre. New entry per Stranieri (Casarano), match-winner contro l’Otranto, Gilfone (UC Bisceglie) e Salvi (Atl. Mola). Ecco la classifica completa dei goleador di Eccellenza

***

6 reti: Giorgetti (Novoli); Del Core (T. Altamura)
5 reti: Trotta (Atl. Vieste); Marinaro C., Morra (Aud. Cerignola)
4 reti: Palma (Otranto)
3 reti: Telera (Atl. Vieste); Coquin (Avetrana); Di Rito (Barletta); Albrizio, Manzari (Bitonto); Tedesco (Casarano); De Giorgi (Gallipoli); Anglani, Caprioli (UC Bisceglie)
2 reti: Salvi (Atl. Mola); Colucci, Lasalandra (Aud. Cerignola); Loiodice, Pellecchia (Barletta); Zotti (Bitonto); Caputo (Casarano); Sansò (Gallipoli); Amoruso, Ferrante, Senè, Stefanini (Molfetta); Di Benedetto, Di Senso, Fiorentino, Logrieco, Montemurro (T. Altamura); Gilfone, Moscelli, Quacquarelli, Ventura (UC Bisceglie)
Una rete: Acquaviva, Guglielmi, Schirone, Visconti (Atl. Mola); Devita, Kouame, La Gorgia (Atl. Vieste); Altares, Ciano, Lasalandra (Aud. Cerignola); Arcadio, Cimino V., Richella (Avetrana); Di Giorgio, Mignogna, Sguera, Zingrillo (Barletta); Turitto (Bitonto); Casalino A., Stranieri (Casarano); Chiffi, Iurato (Gallipoli); Camporeale, Pisano (Hellas Taranto); Gissi (Molfetta); Pignataro (Novoli); Caroppo, Villani (Otranto); Macchia, Mirabet, Pastorelli, Petrachi (Pro It. Galatina); Ostuni, Rana, Sisalli (T. Altamura); Amoroso, Di Pierro, Serri, Vitale (UC Bisceglie); Pasquadibisceglie, Augelli R. (V. Trani C.)

Umberto NARDELLA
Nato nel 1976, sposato, lavora nel team IT di una multinazionale americana. Scrive per SalentoSport da diversi anni ed è uno sportivo, nel senso che gli piace vedere gente che fa sport. Innamorato da sempre del calcio, sin da piccolo è stato affascinato dai campi polverosi di paesini sconosciuti. Ogni domenica è buona per andare a vedere una partita di calcio, rigorosamente dilettante.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • pallone-dilettanti-2020-21 ECCELLENZA – La voce dei protagonisti al termine delle sfide di ritorno di Coppa Italia

    Il commento di alcuni dei tecnici delle salentine dopo le gare di ritorno del primo turno di Coppa Italia Eccellenza. OLIVA (UGENTO) – “Questo è stato un doppio confronto dove entrambe le squadre meritavano di approdare al turno successivo. Sia noi che il Racale abbiamo proposto un bel calcio, considerando sempre che si è tornati in…

  • generica-dilettanti-live-eccellenza-promozione ECCELLENZA – I tabelllini delle gare di ritorno del 1° turno di Coppa Italia

    In attesa dei recuperi dei ritorni del primo turno (San Marco-San Severo e Manfredonia-Vieste), programmati per l’8 ottobre, si sono qualificate al secondo turno di Coppa Italia Eccellenza Orta Nova, Barletta, UC Bisceglie, Corato, Ostuni, Martina, Castellaneta, Sava, Deghi, Maglie, DC Otranto, Virtus Matino, Ugento (LEGGI QUI). Questi i tabellini delle gare giocate ieri. TOMA…

  • coppa-italia-eccellenza ECCELLENZA – Coppa Italia, ritorno 1° turno: i risultati e le qualificate

    In archivio (quasi tutto) il primo turno di Coppa Italia Eccellenza. Questi i risultati: – AT San Severo-San Marco 3-2 gara di andata Atl. Vieste-Manfredonia 2-2 gara di andata – Real Siti-Orta Nova 1-2 (and. 0-1) Barletta 1922-Audace Barletta 3-0 (and. 1-1) 8′ Pollidori, 22′ e 90+1′ Loiodice Vigor Trani-UC Bisceglie 0-2 (and. 1-1) 5′ Amoroso, 74′ Raiola…

  • ceresetto ECCELLENZA/B – Rinforzi di livello per Gallipoli e Ginosa, il Racale attende il suo bomber: il punto sul mercato

    Aggiornamento numero cinque per ciò che riguarda il mercato del girone B d’Eccellenza Pugliese. Nonostante domenica abbia preso ufficialmente il via la nuova stagione, con l’esordio in Coppa Italia, per diverse compagini è ancora tempo di calciomercato. Il Gallipoli piazza un doppio colpo in attacco, assicurandosi le prestazioni del forte esterno offensivo ex Racale e Maglie,…

  • coppa-italia-eccellenza ECCELLENZA – Il nuovo calendario della Coppa Italia 2020/21 e il programma di domenica 27

    Il rinvio di San Severo-San Marco e Vieste-Manfredonia per via della scomparsa di Rocco Augelli (gare previste per domenica 20), ha costretto gli organizzatori a rivedere il calendario della Coppa Italia Eccellenza. Le due partite sopra citate, andata del primo turno, si giocheranno domenica 27; le sfide di ritorno sono previste per giovedì 8 ottobre….