Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

DEGHI – Monopoli non basta e Libertini è impreciso, esulta la Vigor Trani del bomber Picci

Sconfitta e tanto rammarico per la Deghi che esce sconfitta da Trani, vittorioso grazie ad una doppietta del solito Picci.

Vigor in vantaggio al minuto 29 con un rigore trasformato dal bomber di casa e concesso per via di un fallo di mano di Pinto in area. La Deghi invoca un rigore in chiusura di tempo, ma il signor Ancona lo concederà più avanti. Gli orange acciuffano il pari in avvio di ripresa, con una rete segnata da Monopoli, ben servito da Eugenio Palma. Ma la gioia dura poco, perché ancora Picci si libera di Deffo e trafigge Laghezza per il secondo vantaggio Vigor. La Deghi ha un’occasione colossale per ritrovare il pareggio, ma Libertini si fa parare un rigore da Pellegrino attorno alla mezzora e le speranze di portare a casa almeno un punto, per la squadra di mister Giuliatto, svaniscono, che infilano la sesta frenata stagionale. Ora un doppio turno casalingo prima della pausa natalizia contro Audace Barletta e Corato.


IL TABELLINO

VIGOR TRANI-DEGHI 2-1
RETI: 29 pt rig. e 9 st Picci (VT), 2 st Monopoli (D)

VIGOR TRANI: Pellegrino, Ciciriello (10 st Stancarone), Lampugnani (13 st Ceglie), Dentamaro, Bartoli, Campanella, Caruso, Stella (1 st Mazzilli), Picci, Partipilo (23 st Colella), Negro (19 st Fumai). All. Sisto.

DEGHI: Laghezza, Pinto, Muci (42 st Malerba), Monopoli (30 st Stefanizzi), Greco, Deffo, Palma E., Difino, Campioto, Romano (45 pt Dan Almajiri), Libertini. All. Giuliiatto.

ARBITRO: Ancona di Taranto.

NOTE al 28 st Pellegrini para un rigore a Libertini.

QUI RISULTATI E CLASSIFICA