ECCELLENZA – Coppa Italia, pari e patta fra Altamura e Moliterno. Entra in scena il Portici

Gol biancorosso di Sisalli. Altamura nuovamente in campo l'8 marzo, in casa col Portici, sfida decisiva per l'accesso ai quarti di finale della manifestazione

moliterno-altamura-p_dicillo

Foto: un momento del match fra Moliterno e Altamura (@P. Dicillo)

Si è disputato ieri il primo incontro del triangolare, girone G, della fase nazionale della Coppa Italia Dilettanti. Negli ottavi di finale, l’unica squadra pugliese in graduatoria, il Team Altamura, ha impattato per 1-1 col Moliterno. In terra potentina, allo stadio “O. Venezia”, è a firma di Sisalli il vantaggio biancorosso, giunto al 74′, con una bella conclusione da fuori area sugli sviluppi di un cross dalla corsia mancina. Quindi, in pieno recupero, il pari di Picariello. Nel finale Moliterno in inferiorità numerica a causa della espulsione comminata a Leda.

Il prossimo 1 marzo la terza squadra del raggruppamento G, il Portici, ospiterà il Moliterno. L’Altamura tornerà in campo, l’8 marzo, fra le mura amiche, con la stessa compagine napoletana per giocarsi l’accesso ai quarti di finale.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati