COPERTINO – Zoppicano i rossoverdi. Volturo: “Possiamo arrivare al vertice”. Ma Fanuli…

"Abbiamo gettato alle ortiche una vittoria facile e meritata, non siamo stati in grado di concretizzare la mole di occasioni da gol create e ci dobbiamo accontentare di un solo punto". Mister Volturo commenta così, ai taccuini della Gazzetta del Mezzogiorno, l'amaro pareggio con il San Severo.

Sui rossoverdi pesano gli errori degli attaccanti Rizzello e Alessandrì, ma il tecnico predica calma: "Non dobbiamo mettere in croce i nostri due attaccanti, appena riusciranno a sbloccarsi porteranno in alto la nostra squadra. Per un bomber l'importante è rimanere sereno e non avere paura di segnare".

Malgrado i 5 punti in 5 gare, il Copertino non deve scoraggiarsi visto che il campionato non ha ancora individuato una squadra leader: "Abbiamo la possibilità di tornare nelle posizioni che contano con un filetto di partite, i veri valori li vedremo tra qualche giornata".

Intanto la strigliata del presidente Fanuli non si fa attendere: "La mia squadra ha tutte le carte in regola per puntare in alto. I miei ragazzi hanno bisogno di una scossa e proverò io stesso in settimana a dargliela".

Articoli Correlati