COPERTINO – Volturo: “Non abbiamo sfruttato le occasioni. Ma ora niente regali…”

sergio volturo ph passeri

Foto: S. Volturo (©Passeri)

Il pareggio, per 1-1 al Comunale contro il Galatina, spegne i sogni di gloria del Copertino, che dice addio alle speranze di potersi giocare i playoff. Il tecnico rossoverde Sergio Volturo commenta il pari con i biancostellati con amarezza, complimentandosi comunque con i suoi giocatori per la cavalcata: “Purtroppo abbiamo perso diverse occasioni per poter agganciare il treno per i playoff. Ma resta la consapevolezza di aver giocato sempre per poter vincere e di non aver mai sfigurato contro nessuno. Ora siamo diventati l’ago della bilancia per quanto concerne il quinto posto. Non regaleremo punti a nessuno. Abbiamo intenzione di vincere le ultime due giornate”.

Delusione anche per il presidente Fanuli: “Purtroppo non siamo riusciti a fare il salto di qualità dalla metà della classifica sino alle zone playoff. Ci è mancata la cattiveria necessaria per poter vincere la partita. Siamo davvero delusi. I ragazzi sembrava avessero la testa già alle vacanze estive”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati