COPERTINO – Ufficiale, preso un giovane attaccante ex Nardò e Martina

copertino-stadio

Mercato sempre in movimento. Arriva un giovane rinforzo per il reparto avanzato della formazione rossoverde di Sergio Volturo: il Copertino, infatti, ha ingaggiato ufficialmente l’attaccante, classe 1995, Matteo Longo. Cresciuto nel settore giovanile del Lecce, Longo ha esordito con la maglia del Nardò nel campionato di Serie D 2011/2012, in occasione della gara casalinga contro il Real Nocera; nella passata stagione ha, invece, militato nella formazione Berretti del Martina Franca.

Per Longo parte, dunque, una nuova avventura nel massimo campionato regionale, in una squadra sempre molto attenta alla valorizzazione dei giovani: l’esordio con la nuova squadra è previsto domenica per la prima giornata, con il Copertino che andrà a far visita al Manduria.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati