COPERTINO – Al ‘Vantaggiato’ arrivano Miccoli e compagni: Volturo alla ricerca di certezze

stadio copertino

Foto: lo stadio di Copertino

Si preannuncia una domenica di grande spettacolo, quella di domani, al “Guido Vantaggiato” di Copertino, dove la squadra di mister Sergio Volturo affronterà il Lecce di Fabrizio Miccoli e Francesco Moriero. Un test importante e di lusso per i rossoverdi che faranno così il tagliando in vista della prima gara della stagione, domenica 1° settembre alle ore 16, nell’andata del primo turno di Coppa Italia contro il Galatina.

Dopo le due prime uscite (0-0 col Novoli e la vittoria per 2-1 sul Taranto), i rossoverdi hanno concesso il bis battendo il Galatone per 3-0, giovedì scorso. Volturo ha schierato la seguente formazione contro gli uomini di Oscar Greco: Strafella, Perrone, Martina, Carlà, Coccioli, De Giorgi, Disantantonio, Franco, Morello, Lezzi e De Luca.

Nella ripresa gli ingressi di Rizzo e Rizzello hanno fatto la differenza: il primo al 10’ ha sbloccato il match, mentre il secondo l’ha fissato con una doppietta al 17’ e al 36’.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati