Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

CASARANO – Zaminga: “Non siamo ancora brillanti. Otranto? Una battaglia con punti pesanti”

Prima uscita ufficiale tosta per il Casarano in Coppa Italia. Il centrocampista Claudio Zaminga tesse le lodi di mister Sportillo che in corsa ha saputo rimettere i rossazzurri in carreggiata in quel di Aradeo“Il nostro tecnico non lo inventiamo oggi. Gli sono bastate poche battute per comprendere su quali settori bisognava intervenire”.

“Sto sfruttando il lavoro fin qui svolto – aggiunge Zaminga – sono in buona salute e questo mi fa piacere. Abbiamo accusato qualche difficoltà iniziale ma poi ci siamo ripresi. In definitiva è stato un pareggio che ha accontentato tutti. Nessuno si è accorto che su quel campo era molto difficile fare di più. È stata una di quelle partite che devi sudare per superarle. Fondo in terra battuta, alle quattro del pomeriggio sotto un sole inclemente. In questo momento della stagione può accadere di non essere brillanti”.

L’Aradeo sarà un osso duro per tutti: “Non sarà facile da superare sul suo terreno. È una squadra con ottimi elementi che sanno stare in campo in Eccellenza. I fratelli De Razza sono una garanzia agli ordini di un tecnico esperto e preparato come Politi. Ora, però, la nostra attenzione è rivolta alla trasferta di Otranto. Sarà anche quella una grande battaglia con un terreno al quale non siamo abituati. È una partita con i punti pesanti ed anche l’Otranto ha un pacchetto di calciatori esperti che sanno farsi rispettare in campo. Li affronteremo con il rispetto e la modestia che ci contraddistingue – conclude Zaminga – e con lo spirito e la mentalità giusti”.