CASARANO – Ufficiali tre nuovi arrivi. E c’è anche una vecchia conoscenza…

Come annunciato dalla stessa dirigenza rossazzurra nei giorni scorsi, il Casarano amplia il proprio organico grazie all’ingaggio di alcuni calciatori svincolati.

Oltre al centrocampista classe ’94 Lorenzo Marzo, che ha già esordito con la nuova maglia, Alessandro Longo potrà contare su tre nuovi acquisti. Si tratta rispettivamente di Tiziano Prinari, centrocampista classe ’95 svincolato dal Chievo Verona che nella prima parte di questa stagione ha indossato la maglia granata del Nardò, di Alessandro Urso, trequartista o esterno del ’94 proveniente dall’Ostuni, e della vecchia conoscenza Eugenio Palma, che ritorna così a pochi mesi di distanza in quel di Casarano.

Il lavoro del direttore sportivo Gianni Inguscio, però, non dovrebbe finire qui. Non è escluso, infatti, che si possano registrare altri movimenti in entrata, in particolar modo per quel che riguarda il reparto offensivo casaranese.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati