CASARANO – Ufficiale, un volto conosciuto per il nuovo corso rossazzurro

Un ritorno gradito alla piazza per il nuovo corso del Casarano. A poche ora dall’esordio in panchina di mister Antonio Toma, la società rossazzurra ufficializza l’ingaggio di Ivan Regner. L’attaccante argentino, grande protagonista delle due stagioni precedenti con la maglia delle Serpi, ha firmato in queste ore, pur avendo già iniziato a lavorare con i nuovi compagni a partire dallo scorso martedì.

Questo il comunicato ufficiale emanato dalla società presieduta da Eugenio Filograna:

“La Ssd Casarano Calcio comunica ufficialmente che Ivan Regner è un nuovo calciatore rossazzurro.

L’attaccante argentino ha già iniziato a lavorare con i compagni agli ordini di mister Antonio Toma ed è pronto per iniziare la sua terza stagione consecutiva nelle fila del Casarano, dopo le due precedenti brillanti esperienze in cui è risultato decisivo nella conquista di un campionato di Promozione e di due Coppa Italia”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati