CASARANO – Ufficiale, un giovane esterno ex Brindisi e Pavia per Toma

Come anticipato nei giorni scorsi (LEGGI QUI)il Casarano Calcio si assicura le prestazioni di Paolo Procida, esterno offensivo classe ’95 di origine brindisina, ma tesserato con il Pavia, compagine militante nel girone A di Lega Pro. Con l’arrivo in prestito del giovane talento, già  a disposizione di mister Toma da tempo, si chiude con ogni probabilità  la sontuosa campagna acquisti dei rossazzurri.

Questo il comunicato ufficiale del club presieduto da Eugenio Filograna:
“La Ssd Casarano Calcio comunica ufficialmente di aver raggiunto l’accordo con Paolo Procida. Esterno offensivo classe ’95, Procida ha già  vestito le casacche di Brindisi e Pavia. Il giovane calciatore, già  a disposizione di mister Toma, arriva in rossazzurro in prestito proprio dal club lombardo, militante in Lega Pro”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati