CASARANO – Toma: “Grande rispetto per la squadra di Salvadore, ma non andiamo ad Otranto a fare i bagni…”

toma-antonio-tmw

Foto: A. Toma

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

“Vogliamo tenerci stretto quel secondo posto che abbiamo conquistato con gran fatica, poi i calcoli li faremo a maggio”. È questo il grido di battaglia di Antonio Toma alla vigilia del derby dell’Epifania che opporrà il suo Casarano all’Otranto. E proprio sulla squadra di Salvadore, il trainer rossazzurro non lesina elogi: “Devo fare i complimenti al presidente ed al tecnico per come hanno messo su la squadra. Ora è una delle migliori dell’intero campionato, organizzata e forte. In casa si avvale del vantaggio del terreno che per gli avversari si rivela una vera e propria trappola. Ne hanno già fatto le spese in tanti, tra cui la capolista Gravina”.

Grande rispetto, dunque, per una bella realtà quale quella idruntina, ma il Casarano ha ben chiaro il proprio compito. E Toma rimarca: “Non andiamo ad Otranto per fare i bagni. In questo momento ho a disposizione tutti quanti. Abbiamo approfittato della pausa per fare un lavoro molto importante per il prosieguo del campionato e improntato anche ad affrontare questo appuntamento con la squadra di Salvadore. Come l’Otranto, veniamo da una striscia positiva molto importante che intendiamo prolungare. È sicuramente una partita importante ma non determinante, considerato che manca ancora quasi l’intero girone di ritorno. Ed è nostro dovere rispondere positivamente alle attese del presidente e dei nostri tifosi”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento