CASARANO – Tedesco ha già  cancellato la tripletta all’Altamura e punta il Nardò: “Sarà gara spettacolo”

Nove in Serie D col Gallipoli, già quattro col Casarano in Eccellenza. Mino Tedesco si conferma attaccante di razza nel mondo dilettantistico. Oggi, insieme ai suoi compagni di squadra, sarà impegnato sul campo dello Specchia (Terza Categoria girone B) per festeggiare, con un’amichevole, il ventennale del club locale.

Tornando sulla vittoria di domenica contro l’Altamura, Tedesco afferma che “finalmente s’è visto il vero Casarano quello che ammiravo da ragazzino quando arrivai al Capozza, fatto da gente che ha lavorato con tanta umiltà e che sa cos’è la motivazione”.

Sul derby di domenica prossima al Giovanni Paolo II di Nardò, l’attaccante rossazzurro spiega che “loro sono una grande e bella squadra ma noi non siamo da meno. Li affronteremo con molta umiltà e rispetto. Sappiamo che vogliono vincere il campionato, noi prepareremo la partita per garantire lo spettacolo, sarà una gara da ricordare. Programmi? Siamo ancora in zona retrocessione – aggiunge Tedesco dobbiamo vivere alla giornata. Il 4-1 di domenica è già stato dimenticato”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati