CASARANO – Rosciglione, Negro e Corvino commentano la goleada sul Castellaneta

rosciglione luca

Foto: L. Rosciglione (@SalentoSport.net - P. D'Ambra)

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Cinque reti del Casarano al Castellaneta per portarsi a -5 dalla capolista Gravina. Luca Rosciglione si presenta in conferenza stampa raggiante: “Non ha molta importanza se giochi o non giochi, l’importante è il gruppo. Il nostro tecnico sceglie a seconda delle necessità, delle squadre che si devono incontrare. Ma è sempre bello scendere in campo e fare un gol. Mi è sembrato di toccare il cielo. Io e la squadra pensiamo a stringere i denti per non perdere colpi perché non possiamo più permettercelo. Siamo un collettivo in grado di fare qualsiasi risultato. Il Gravina è distante ben cinque punti. Non dobbiamo pensare a fare la corsa su una squadra. E’ obbligatorio giocare giornata per giornata e fare punti, sempre. I conti li faremo alla fine”.

Anche Giuseppe Negro è riuscito a gonfiare la rete: “Quello che ora mi interessa è essere tornato a segnare un gol che mi rinfranca di tante amarezze che ho dovuto ingoiare. Chi va in campo deve dare il massimo e sono convinto di averlo fatto, anche se sono entrato a partita in corso. Nel Casarano attuale sulla prima linea c’è una grande concorrenza e non sempre si hanno le peculiarità che ti permettono di andare in campo. Ma ora godiamoci questa bella vittoria, almeno per stasera. Poi, da domani, tutti quanti a pensare al Grottaglie, che è ultimo in classifica ma non merita quella posizione”.

Marcatura personale anche per Vincenzo Corvino: “Ho fatto il gol appena entrato, ma devo ringraziare i miei compagni che mi hanno messo nella condizione di incidere. La goleada è stata possibile anche perché l’avversario è rimasto in dieci, ma anche nel primo tempo raramente aveva superato la metà campo”. 

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento