CASARANO – Rinforzo di qualità in attacco: ecco Di Rito

di rito nicolas virtus

Foto: Di Rito con la maglia della Virtus Francavilla

Primo movimento, di peso, per il Casarano di Eugenio Filograna. Con una nota ufficiale diramata poco fa, la società rossazzurra comunica l’acquisto del centravanti Nicolas Di Rito, fino a ieri in forza all’Altamura, in Eccellenza. Proprio il bomber sudamericano, lo scorso 22 novembre, con una rete segnata nei minuti finali, contribuì alla vittoria della sua ex squadra sul terreno del ‘Capozza’ contro il Casarano dell’esordiente Antonio Toma. Sinora, Di Rito ha messo a segno ben otto gol.

Questo il comunicato:

La S.S.D. Casarano Calcio, tramite l’operato del ds Gianni Massa comunica che, dalle ore 10:15, Nicolas Di Rito è un nuovo giocatore rossazzurro. Il trentenne nato a Rosario (Argentina), da dieci anni in Italia con trascorsi prevalentemente in Serie D, nelle ultime due stagioni ha contribuito alle promozioni di Fidelis Andria (2013/2014) e Virtus Francavilla (2014/2015) nella Quarta Serie Nazionale, grazie ai suoi gol.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento