CASARANO – Questa sera l’incontro Filograna-tifosi, il presidente: “Li ascolterò con interesse”

Si terrà questa sera l’incontro tra il presidente del Casarano Eugenio Filograna e i tifosi. L’appuntamento è alle ore 19 al Capozza.

“Più di qualcuno mi ha sollecitato ad essere più presente e non mi sono fatto pregare – dice Filograna alla Gazzetta del Mezzogiornoda qui la decisione di incontrare i tifosi proprio ora che hanno raggiunto l’accordo tra i vari gruppi. Ora si può parlare di tifo rossazzurro. È bello accorgersi che tutti remano dalla stessa parte”.

E poi aggiunge: “Sicuramente risaliremo la china, sin qui non è andata come pensavamo. Stiamo facendo di tutto perchè questo avvenga, magari con qualche accorgimento. Domenica scorsa solo gli errori arbitrali hanno vanificato gli sforzi. L’incontro di questa sera? Ascolterò con attenzione le idee dei tifosi che sono parte essenziale della vita della squadra nell’annata che stanno affrontando. Sono persone che masticano calcio e che possono dare consigli”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati