CASARANO – Primiceri, sguardo sul futuro e un appello: “Abbiamo bisogno di tutti”

Il numero uno rossazzurro parla della prossima stagione: "Ci sono delle persone di buona volontà che potrebbero entrare a far parte del nostro gruppo. Ma c'è bisogno di tempo per capire. Se oggi c'è buona volontà, domani potrebbe essere il contrario"

primiceri-dario-casarano

Foto: Dario Primiceri (©SalentoSport)

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Archiviato il campionato con la sfortunata semifinale playoff pareggiata contro l’Altamura, per il Casarano è già tempo di guardare alla prossima stagione. Il presidente rossazzurro Dario Primiceri è abbastanza schietto sul futuro: “Dire ora quel che sarà – spiega – non è possibile. Tra noi dirigenti abbiamo parlato, ma ci ripromettiamo di darci appuntamento per definire molte cose e per dare una risposta, prima a noi stessi e poi agli altri, soprattutto ai tifosi che tribolano non poco per capire cosa riserva il futuro”.

Poi Primiceri aggiunge: “La domanda che ci viene posta da più parti è se ci sono delle possibilità concrete che venga organizzata una squadra con le stesse competenze di quest’anno. Da quel che ci sembra possa accadere – sottolinea – ci sono delle persone di buona volontà che potrebbero entrare a far parte del nostro gruppo. Ma c’è bisogno di tempo per capire. Se oggi c’è buona volontà, domani potrebbe essere il contrario”.

Primiceri, poi, fa un appello: Abbiamo bisogno di tutti. Purtroppo questo non è tempo di mecenatismi ma di buona volontà da parte di tutti gli appassionati. Col supporto di molti si possono fare grandi cose. Ma una cosa è certa: non siamo i tipi che annunciano al mondo di stravincere tutto. Sappiamo di dover far affidamento sulle nostre forze e, quindi, adotteremo una politica logica, senza impennate”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • generica-live-eccellenza-promozione LIVE! ECCELLENZA – Puglia: risultati 14ª giornata, classifica e prossimo turno

    LIVE! ECCELLENZA – Puglia: risultati 14ª giornata, classifica e prossimo turno — RICARICARE LA PAGINA PER GLI AGGIORNAMENTI —  PROSSIMO TURNO (15.12.2019 ore 14.30 – giornata n. 15) AT San severo-Ugento, Atl. Vieste-Gallipoli, Barletta 1922-Vigor Trani, Deghi-Audace Barletta, F. Altamura-Orta Nova, Molfetta-Corato, Otranto-UC Bisceglie, San Marco-Martina. (in collaborazione con calciowebpuglia.it)

  • salvadore-tindaro-augelli-rocco L’INTERVISTA – Rocco Augelli, la “Gazzella del Gargano” che non molla mai

    È una storia che ha per luogo il Gargano e un rettangolo verde. Una storia di calcio e di umanità. Di amore per un pallone e di attaccamento alla vita. Di addii e di rinascite. C’era una volta un ragazzo che tutti chiamavano la “Gazzella del Gargano”. Il soprannome fu coniato da un giornalista del…

  • arbitri-designazione-generica-ss-coribello ECCELLENZA – Penultima di andata, calendario ostico per le salentine: programma e arbitri della 14ª

    Penultima tornata del girone d’andata nel torneo di Eccellenza pugliese. Il Corato capolista riceve il Vieste, anticipo di quella che sarà la finale di Coppa Italia fase regionale i prossimi 16 gennaio e 2 febbraio. Il Molfetta scende a Ugento per cercare di non perdere terreno dalla prima piazza. I giallorossi di Oliva non sono…

  • carrozza-coribello ECCELLENZA – Mercato, la Deghi batte i primi colpi, l’Ugento attende Di Rito

    È quasi giunta al termine la prima settimana di calciomercato dilettanti, che fino ad ora, vista anche la nuova formula (battenti che si chiuderanno a ridosso di Natale, lunedì 23), non ha ancora regalato grande colpi di scena. In Eccellenza Ugento e Deghi sembrano essere le più attive tra le salentine; i giallorossi del direttore Bavone,…

  • di-rito-NICOLAS-martina-ago-19 ECCELLENZA – Il mercato apre i battenti, tutti i movimenti e le prime ufficialità

    Dopo tre mesi in cui a parlare è stato solo il campo, da due giorni è ufficialmente iniziata la finestra invernale che riguarda il calciomercato dei dilettanti, fase probabilmente decisiva prima del rush finale. I primi movimenti ufficiali in Eccellenza li fa registrare il Barletta 1922, che nella giornata di ieri ha messo nero su…