CASARANO – Primi passi sul mercato: sei riconferme ed un grande centrocampista per i rossazzurri

Foto: Alessandro Alessandrì - @A. Pintus

Mentre sul fronte societario il Casarano è impegnato nella pratica ripescaggio, eventualità a cui il club rossazzurro ha deciso di dare la massima priorità, qualcosa inizia a muoversi anche sul fronte tecnico. Infatti, dopo l’ufficializzazione di Mimmo Oliva, come nuovo allenatore delle Serpi, e del suo staff, arrivano le prime comunicazioni relative ai calciatori. E, oltre ad una serie di conferme importanti, c’è una prima succulenta novità di mercato per i tifosi del Casarano: il diesse Mino Manta ha messo a segno un colpo di assoluto spessore per il centrocampo, riportando nel Salento il regista Alessandro Alessandrì.

Piedi fatati e grandi geometrie a disposizione dei compagni, Alessandrì, ex tra le altre di Vigor Lamezia, Nardò, Brindisi e Gallipoli, è reduce da due campionati di alto livello con la Nuorese, con la cui maglia ha prima vinto il torneo di Eccellenza sarda e, nella stagione scorsa, da matricola, centrato una tranquilla salvezza nel girone G della Serie D. Un grande innesto in grado di far compiere un significativo salto di qualità al centrocampo.

Capitolo riconferme: la società rossazzurra rende noto di aver trovato l’accordo con gli under Danilo Luperto, Diego Manisi ed Andrea Tarsilla; inoltre, faranno ancora parte della rosa del Casarano Antonio Savino, Paolo Procida ed il capitano Luca Rosciglione.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento