CASARANO – Metodi d’allenamento per le giovanili e nutrizione del Parma Calcio: workshop e dibattiti per il 1° Summer Camp

Luca Piazzi, responsabile del settore giovanile del Parma, e Tindaro Bongiovanni, nutrizionista del club ducale, sono attesi a Casarano il 25 e 26 giugno prossimi

piazzi-luca-parma

Foto: L. Piazzi

Interessante meeting a Casarano, martedì prossimo, 25 giugno, ore 18. Nell’ambito delle iniziative del 1° Summer Camp, organizzato grazie alla collaborazione tra il Casarano Calcio e altre società, si terrà presso la Casa dell’Atleta (in via Padova) il workshop “La gestione del settore giovanile: il modello Parma. Metodologia d’allenamento del settore giovanile”.

Interverrà il direttore Luca Piazzi, responsabile del settore giovanile del Parma. A seguire, si dipanerà un dibattito con tema: “La nutrizione: tra miti e realtà”, con la relazione del dott. Tindaro Bongiovanni, nutrizionista del Parma Calcio.

Il giorno successivo al workshop, il 26 giugno, si terrà una dimostrazione pratica sul campo delle metodologie usate dal club ducale.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati