CASARANO – Manta: “Servono under per arricchire la rosa. A Vieste sarà dura anche per loro…”

manta @E.Passeri

Foto: M. Manta (@SalentoSport.net - E. Passeri)

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Nessun clima di scoramento a Casarano dopo il pari interno col Galatina, tutt’altro. “Questa è la squadra – afferma il direttore sportivo rossazzurro, Mino Mantache abbiamo approntato per conseguire la salvezza. Rimane, al massimo, qualche elemento under per arricchire la rosa. Se poi si dovesse pensare di fare qualcosa in più varrà la pena garantirsi, nel reparto avanzato, qualche elemento di qualità. Se posso dire la mia, quella scesa in campo col Galatina è una squadra che ha fatto il suo dovere sino in fondo. Abbiamo anche avuto un paio di occasioni per passare. La partita mi è piaciuta, anche se non siamo stati capaci di superare quel muro organizzato dal tecnico Mosca a centrocampo al fine di evitare le nostre ripartenze che spesso risultano micidiali con Quarta, Tedesco, Leggieri e Schirinzi. Il pareggio lo considero giusto”.

La trasferta di Vieste per tornare al successo: “I nostri avversari non sono quelli di due settimane fa. Sono arrivati calciatori di grande rilievo come Camassa, Colella, Trotta, De Vita ed altri. Posso ben dire che il Vieste ora è anche più forte di quello dello scorso anno. Con tutto ciò noi andremo lì a giocarcela con tutto il rispetto per l’avversario ma senza suggestioni di sorta. È sempre il campo a dire l’ultima parola. Siamo secondi in classifica e non vogliamo mollare questa posizione. A viso aperto. Tanto per dire – conclude Manta – che sarà una gara difficile non solo per noi ma anche per loro”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati